testata per la stampa della pagina

TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI AI CITTADINI SU BOLLETTE ACQUA, APERTURA SPORTELLI BANCARI, APERTURA POSTE

 

In questi giorni di emergenza mi rivolgo nuovamente a tutti i cittadini con questo appello. Mi scuserete per l’insistenza, ma è di primaria importanza che ciascuno di noi faccia la propria parte. Vi chiedo ancora una volta di restare a casa, perché solo così possiamo veramente contrastare la diffusione del virus, sostenere il nostro sistema sanitario e impedire che altre persone si ammalino”.
E’ questo l’appello del Sindaco della Città di Castellanza, Mirella Cerini.

Di seguito si forniscono alcune informazioni utili ai cittadini tese ad evitare inutili spostamenti delle persone.

BOLLETTE ACQUA:
Il GRUPPO CAP che gestisce il servizio acquedotto a Castellanza in queste ore ha messo a punto una serie di azioni per aiutare i cittadini.
TUTTE LE BOLLETTE DELL’ACQUA GIÀ EMESSE, QUALUNQUE SCADENZA RIPORTINO, POTRANNO ESSERE PAGATE SENZA NESSUN COSTO AGGIUNTIVO ENTRO IL PRIMO GIUGNO.

BANCA:
BANCO BPM ha deciso di razionalizzare la presenza di sportelli attivi sul territorio chiudendo le filiali di Buon Gesù e di Castegnate.
Al momento È ATTIVA SOLO LA FILIALE DI CASTELLANZA DI VIA MONSIGNOR ARRIGONI 6 SU APPUNTAMENTO.
Nel rispetto di quanto disposto dal DPCM l’istituto bancario sta gestendo l'affluenza e la consulenza solo per quelle operazioni non gestibili con sistemi di pagamento elettronici o mediante remote banking. L'attività è regolata con la gestione su appuntamento.

POSTE
:
A seguito dell’emergenza epidemiologica in corso da Coronavirus COVID-19, Poste Italiane informa che gli Uffici Postali di Castellanza in questo periodo di emergenza sono APERTI SOLAMENTE TRE GIORNI LA SETTIMANA E PRECISAMENTE IL LUNEDI’, IL MERCOLEDI’ E IL VENERDI’ DALLE ORE 8,20 ALLE ORE 13,35.

Tutte le notizie e le informazioni si possono trovare sulla app del Comune di Castellanza “Alert System”.
I cittadini possono registrarsi all’indirizzo https://registrazione.alertsystem.it/castellanza, così da avere sempre in tempo reale tutte le informazioni relative alla città di Castellanza.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito