1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Altre mille mascherine per Castellanza

Donate dalla Chiesa Evangelica Pentecostale Assemblea di Dio in Italia di Castellanza

 

Dopo gli imprenditori e i commercianti cinesi, ora è la Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale Assemblea di Dio in Italia di Castellanza a donare mille mascherine chirurgiche a disposizione della città di Castellanza.
Un nuovo dono gradito che è stato consegnato questa mattina dal

 

Pastore Silvano Basile Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale Assemblea di Dio in Italia di via don Gnocchi a Castellanza.

Il Pastore Silvano Basile ha incontrato in Municipio e consegnato personalmente nelle mani del Sindaco della Città di Castellanza, Mirella Cerini, le mille mascherine chirurgiche che erano state acquistate per i fedeli ma che si è preferito donare al Comue per metterle a disposizione dei cittadini.

Ringrazio la Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale Assemblea di Dio in Italia di Castellanza – dichiara il Sindaco della Città di Castellanza, Mirella Cerini - per questa testimonianza di vicinanza alla città di Castellanza e l’attenzione che sta dimostrando nei confronti dei nostri concittadini. E’ ‘ennesima dimostrazione che nei momenti di bisogno il cuore dei nostri concittadini è davvero grande”.