testata per la stampa della pagina

Altre mille mascherine per Castellanza

Donate dalla Chiesa Evangelica Pentecostale Assemblea di Dio in Italia di Castellanza

 

Dopo gli imprenditori e i commercianti cinesi, ora è la Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale Assemblea di Dio in Italia di Castellanza a donare mille mascherine chirurgiche a disposizione della città di Castellanza.
Un nuovo dono gradito che è stato consegnato questa mattina dal

 

Pastore Silvano Basile Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale Assemblea di Dio in Italia di via don Gnocchi a Castellanza.

Il Pastore Silvano Basile ha incontrato in Municipio e consegnato personalmente nelle mani del Sindaco della Città di Castellanza, Mirella Cerini, le mille mascherine chirurgiche che erano state acquistate per i fedeli ma che si è preferito donare al Comue per metterle a disposizione dei cittadini.

Ringrazio la Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale Assemblea di Dio in Italia di Castellanza – dichiara il Sindaco della Città di Castellanza, Mirella Cerini - per questa testimonianza di vicinanza alla città di Castellanza e l’attenzione che sta dimostrando nei confronti dei nostri concittadini. E’ ‘ennesima dimostrazione che nei momenti di bisogno il cuore dei nostri concittadini è davvero grande”.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito