1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

L'associazione Un Due Tre Alessio consegna 2200 mascherine al Sindaco di Castellanza per la distribuzione alla cittadinanza

 

Un sentito ringraziamento all’ Associazione “Un due tre... Alessio” e alla sua  presidente  Sonja Caputo  per la sensibilità, la vicinanza e l'aiuto concreto offerto alla nostra Città.

Nella giornata di ieri   ha consegnato  2200 mascherine  permettendoci così di avere a disposizione il numero necessario per garantire la distribuzione ad ogni famiglia castellanzese.

Questa donazione si aggiunge a quelle da loro  già effettuate in queste settimane:  saturimetri da dito, mascherine FFP3 e flaconi di igienizzanti, consegnati ai medici di Castellanza e Olgiate Olona.


 

Ma la donazione più importante e significativa, di cui ringraziamo ancora di cuore l’Associazione, è stata  quella  del giorno  26  marzo  a favore  della  RSA   “Giulio Moroni”: sono stati  consegnati per il personale sanitario 100 camici, 200 copri scarpe, 300 cuffie, 5600 paia di guanti, 50 occhiali protettivi, 18 flaconi e 30 mascherine FFP3.  Questo materiale è fondamentale, perchè  garantisce  la  sicurezza e la necessaria protezione  per evitare il diffondersi del contagio tra il personale e gli ospiti della Fondazione Moroni.

Questo è il messaggio che Sonja Caputo e l'Associazione Un due tre...Alessio hanno voluto lasciare alla nostra comunità
– dichiara il Sindaco della Città di Castellanza, Mirella Cerini - e che vogliamo rilanciare perchè sia di stimolo ed esempio per tutti: “Uniti ce la faremo!” .
Sono sicura che saprete trovare, ognuno secondo le proprie possibilità,   il modo per rendere concreto questo invito.
Conto su ciascuno di voi!