1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

La Fondazione Centro Assistenza Anziani G. MoroniOnlus ha avviato la raccolta fondi "Dona Ora"

 

La Fondazione Centro Assistenza Anziani G. Moroni Onlus di Castelalnza ha avviato una raccolta fondi – Raccolta “DONA ORA - # EMERGENZA COVID-19" in ragione degli oneri straordinari che ha sostenuto e che sta affrontando per l’emergenza sanitaria in corso.
La Fondazione Moroni, per mission e per identità, è storicamente impegnata nel dare risposte concrete ai bisogni sul territorio e in questo frangente sta dedicando molte risorse in termini di esperienza  e di competenze professionali per rispondere concretamente ai bisogni del territorio attraverso interventi domiciliari programamti sulla base delle situazioni di necessità.
Grazie all'iniziativa "Restiamo in contatto" la Fondazione ha potuto mantenere un dialogo indipensabile e costante tra operatori-famiglie-utenti: tutelare la salute di ospiti ed operatori è fondamentale pr garantire un sistema assistenziale e sociosanitario funzionale in questo momento di emergenza sanitaria. Per questo la Fondazione da subito si è mossa per prevenire  e contenere i rischi legati all'emergenza COVID-19 per utenti, famiglie ed operatori investendo in dispositivi di protezione, strumenti, materiali monouso e risorse umane.
Ora la Fondazione Centro Assistenza Anziani G. Moroni Onlus di Castelalnza si rivolge al suo territorio chiedendo di essere supportata in questa azione di contenimento dell'emergenza CCOVID-19 chiedendo un contributo di solidarietà con la sua campagna di racoolta fondi “DONA ORA - # EMERGENZA COVID-19" per affrontare e superare questa emergenza insieme.
Per contribuire e sostenere l'attività della Fondazione Moroni è possibile collegarsi al link DONA ORA - # EMERGENZA COVID-19"