testata per la stampa della pagina

Avviso importante - CONSEGNA DOMANDE PER LA PARTECIPAZIONE AI CONCORSI

Permanendo l'emergenza COVID-19 in seguito alla quale gli uffici comunali sono chiusi al pubblico, per consegnare a mano la domanda di partecipazione ai concorsi per l'assunzione di n. 2 agenti di polizia locale e n. 2 istruttiori amministrtivi Cat. C1 è necessario fissare un  appuntamento telefonando all'Ufficio Protocollo del Comune di Castellanza al n. 0331526225/201. L'accesso per la consegna delle domande sarà consentito mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Sarà consentito l'accesso solo a coloro che hanno fissato l'appuntamento con l'Ufficio Protocollo e dopo la rilevazione della temperatura. La domanda verrà ritirata dal personale addetto all'Ufficio Protocollo che non rilascerà ricevuta dell'avvenuta prsentazione.
E' possibile inviare la domanda attraverso raccomandata o indirizzandola alla PEC istituzionale (comune@pec.comune.castellanza.va.it) che in via eccezionale è stata abilitata al ricevimento di messaggi dalle caselle di posta elettronica standard.




Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito