1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Iscrizione on line al servizio al servizio mensa a.s. 2020-2021

 

L'iscrizione al servizio mensa per l'anno scolastico 2020/2021 deve essere fatto esclusivamente on line dal 06.06.2020 al 28.06.2020 tramite il portale Web genitori, a cui si può accedere anche dall'homepage del Comune (cliccando su "servizi online - mensa scolastica") oppure dal sito di Castellanza Servizi e Patrimonio.

L’iscrizione sarà consentita unicamente agli alunni che non abbiano un debito superiore a 5,00 €. In caso di debiti superiori, è necessario prima procedere alla ricarica e poi effettuare l’iscrizione nei giorni successivi.

Per le famiglie che, per la prima volta, utilizzano il portale WEB GENITORI, è necessario registrarsi seguendo i passaggi indicati nella guida pratica e poi procedere all’iscrizione on-line.

Si ricorda che l’accesso al portale WEB GENITORI , consente inoltre al genitore:

  • di conoscere il saldo dei pasti;
  • di poter effettuare la ricarica con carta di credito - circuito Visa e Mastercard;
  • di stampare la rendicontazione dellespese ai fini della detrazione per la dichiarazione dei redditi.

L’iscrizione on-line sul portale si potrà effettuare  dal 06/06/2020 al 28/06/2020.
I moduli compilati devono essere inviati tramite e-mail scuola@comune.castellanza.va.it entro il 28.06.2020

Si ricorda che, in caso di difficoltà con la procedura online o con la compilazione deo moduli delle diete, è possibile rivolgersi all'ufficio Istruzione del Comune:

  • fino alla chiusura dei servizi comunali non essenziali al n. 342-1922693;
  • alla riapertura degli ufficial n. 0331 526261;
  • tramite maila scuola@comune.castellanza.va.it

DIETE SPECIALI – IDIOINCRASIE – DEITE ETICO RELIGIOSE

Nel caso di richiesta di diete speciali, diete etico religiose o idiosincrasia le famiglie devono compilare i moduli per la richiesta all’inizio di OGNI anno scolastico, anche segià stata presentata negli anni precedenti.

Per l’anno scolastico 2020/2021:

  • idiosincrasie o diete etico religiose: compilare il modulo di richiesta collegandosial sito del Comune di Castellanza e seguendo il percorso GUIDA AI SERVIZI - PROCEDIMENTI PER SETTORE - SETTORE ISTRUZIONE CULTURA SPORT – MENSA SCOLASTICA-  MODULO DISGUSTO O MODULO DIETA ETICO-RELIGIOSA;
  • dieta speciale per allergie, intolleranze, patologie con vincolo dietetico:contattare l’Ufficio Istruzione per l’invio del modulo specifico in base alla patologia.