1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Contributo Regionale di Solidarietà 2019

Regione Lombardia intende sostenere attraverso il riconoscimento di un contributo di solidarietà, a carattere temporaneo, così come previsto dall’art. 25, comma 3 della Legge Regionale n. 16 dell’ 08/07/2016 e secondo le modalità e i criteri approvati dalla Giunta Regionale con DGR 2064/2019, i nuclei familiari assegnatari di servizi abitativi pubblici (SAP) che si trovino in condizioni di comprovate difficoltà economiche tali da non consentire di sostenere i costi della locazione sociale, dati dalla somma delle spese per il canone di locazione e delle spese per i servizi comuni.
La domanda dovrà essere presentata agli sportelli della C.S.P. s.r.l. entro e non oltre il 30 GIUGNO 2020  attraverso il modulo in allegato compilato e firmato in tutte le sue parti anche sul retro per il consenso sul trattamento dei dati personali .
Gli sportelli di C.S.P. Srl sono a disposizione telefonicamente al numero 0331/481287 per informazioni.
La consegna inoltre potrà avvenire:

  • tramite mail all’indirizzo casa@cspcastellanza.it allegando un documento di identità in corso di validità;
  • tramite raccomandata A/R da inviare a C.S.P. via Vittorio Veneto, 27 – 21053 Castellanza (VA);
  • tramite consegna diretta presso gli sportelli di C.S.P. srl Via Vittorio Veneto, 27 – 21053 Castellanza (VA), nei seguenti giorni/orari: da LUNEDI’ a VENERDI’ dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

Si informa che a tutela della salute di tutti, visto le misure di contenimento del contagio e diffusione del virus COVID – 19 in atto, gli accessi agli uffici saranno contingentati nel numero in base agli utenti già presenti negli uffici stessi e potranno avvenire solo se muniti di mascherina

Per maggiori informazioni consultare il sito della C.S.P. s.r.l. al seguente link SAP-CONTRIBUTO DI SOLIEDARIETA' 2019