1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Avviso pubblico per due borse di studio a totale copertura delle spese previste dalla partecipazione al master in career coaching e outplacement per i cittadini residenti a Castellanza

 

Il Comune di Castellanza rende noto che sono disponibili due borse di studio di € 2.400,00.= a totale copertura delle spese per la frequenza del master in "Master in Career Coaching e Outplacement - corso di alta formazione"  organizzato dalla Scuola Superiore per Mediatori Linguistici Carolina Albasio.

Il requisito fondamentale ed irrinunciabile per la presentazione della richiesta di borsa di studio è la residenza a Castellanza.

Altri requisiti che danno diritto di precedenza sono:

  1. stato di disoccupazione;
  2. merito (voto di laurea);
  3. in caso di parità (disoccupazione + voto di maturità), minor reddito comprovato dalla presentazione dell'ISEE.

La domanda di assegnazione della borsa di studio esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo comune@comune.castellanza.va.it, entro e non oltre Sabato 19 Settembre 2020, compilando il modulo allegato al presente avviso pubblico.
Per informazioni sull’assegnazione della Borsa di Studio, contattare l’Ufficio Istruzione del Comune di Castellanza  - tel. 0331/526.280; e-mail:e.sartori@comune.castellanza.va.it.