1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

AVVISO PER LA PROGRAMMAZIONE DELL’USO DELLE PALESTRE SCOLASTICHE IN ORARIO EXTRASCOLASTICO - ANNO 2020/2021

 

In ottemperanza all'art. 90, comma 26,  della Legge 289/2002, che prevede che le palestre, le aree di gioco e gli impianti sportivi scolastici, compatibilmente con le esigenze dell’attività didattica e delle attività sportive della scuola, devono essere posti a disposizioni di associazioni/società sportive dilettantistiche aventi sede nel medesimo comune in cui ha sede l’Istituto Scolastico o in comuni confinanti ed in relazione all’emergenza sanitaria in corso e alle eventuali misure di contenimento della diffusione del COVID-19 verificare in vigore da settembre 2020,e in generale, il Comune di Castellanza rende noto che per l’anno 2020/2021 si intende programmare l’uso in orario extra scolastico delle seguenti palestre scolastiche:

  • Palestra scuola De Amicis in via Moncucco, 17
  • Palestra scuola Manzoni in via San Giovanni, 8
  • Palestra piccola scuola Da Vinci in via dei Platani, 5

Le tariffe sono definite dalla D.G.C. n. 01 del 15/01/2020 e riportate in allegato
L’avviso è rivolto alle associazioni/società sportive affiliate al CONI o altro Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, aventi sede o operanti sul territorio cittadino e senza fini di lucro.
Tali Associazioni/società sportive devono inoltre risultare iscritte nell’Elenco delle Libere Forme Associative Cittadine. Qualora un’associazione/società non sia già iscritta può provvedere compilando l'apposito modulo di richiesta.
La domanda, sottoscritta dal Legale Rappresentante dell’associazione/società sportiva, dovrà essere inviata telematicamente, pena l’inammissibilità della domanda stessa, entro e non oltre il 14/08/2020 all’indirizzo e-mail comune@comune.castellanza.va.it con oggetto “AVVISO PER LA PROGRAMMAZIONE DELL’USO DELLE PALESTRE SCOLASTICHE IN ORARIO EXTRASCOLASTICO - ANNO 2020/2021”.
Il Responsabile del procedimento è la dott.ssa Roberta Ramella.
Per informazioni: Ufficio Sport – tel. 0331.526261 – email: sport@comune.castellanza.va.it

In allegato:

  • l'avviso pubblico;
  • le tariffe;
  • il modulo di richiesta.