testata per la stampa della pagina

BANDO DEL DISTRETTO DEL COMMERCIO RIVOLTO AD ATTIVITA’ COMMERCIALI, DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE E DI SERVIZIO

 

Nell’ambito del Bando Regionale“Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana”, il Distretto del Commercio Medio Olona, di cui fanno parte i Comuni di FagnanoOlona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Marnate, Olgiate Olona, Solbiate Olona, Cairatee Castellanza, emanerà all’inizio del mese di settembre un bando rivolto atutti gli operatori del commercio, del turismo e dell’artigianato di servizi.
La disponibilità complessiva è di  100.000,00 euro in conto capitale stanziati da Regione Lombardia, destinati alle attività commerciali di somministrazione o di vendita di beni o servizi con vetrine sul fronte strada o situate al piano terreno degli edifici, localizzate nell’area del Distretto.
Le imprese potranno richiedere unco-finanziamento a fondo perduto per le proprie iniziative di miglioramento o abbellimento delle proprie attività, oppure per gli adeguamentie gli investimenti che si stanno rendendo necessari per fronteggiare l’emergenza Covid-19 e per adeguare le procedure di sicurezza, a tutela di clienti e collaboratori.
Al fine di comprendere le opportunità e le caratteristiche del bando o per rispondere adeventuali domande abbiamo organizzato un Webinar gratuito della durata di un’ora che si terrà il giorno 27/07/2020 alle ore 13:30, sulla piattaforma Zoom.
E' possibile iscriversi  al Webinar tramite il seguente link: https://bit.ly/MedioOlona

Coloro che non potranno seguire il webinar del 27 Luglio, troveraano sul sito la registrazione dell'evento da consultare.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito