1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

TRANSITA LA CORSA CICLISTICA “GRANDE TRITTICO LOMBARDO 2020”

LUNEDI’ 3 AGOSTO CHIUSE ALCUNE VIE CITTADINE

Via Buon Gesù e Sempione, via Don Minzoni, viale Borri e piazza Bozzi. Sono queste le strade cittadine interessate dalla chiusura al traffico veicolare nella giornata di Lunedì 3 Agosto 2020 per consentire il transito della corsa ciclistica “Gran Trittico Lombardo 2020”.

Di conseguenza Lunedì 3 Agosto dai 30 minuti antecedenti l’arrivo della carovana di corsa prevista per le ore 12.15 e sino al termine del passaggio della carovana medesima è prevista:

  1. La sospensione della circolazione per tutte le categorie di veicoli lungo le seguenti strade comunali: Via Buon Gesù e Sempione, via Don Minzoni, viale Borri, piazza Bozzi;
  2. L’istituzione del divieto di sosta, con conseguente rimozione forzata per tutte le categorie dei veicoli nella via nella via Buon Gesù dalle ore 10.00 alle ore 13.00, su ambo i lati della strada e negli stalli di sosta esterni alla carreggiata.

La carovana della corsa proveniente da Busto Arsizio attraverserà la città di Castellanza per poi indirizzarsi verso Legnano.

Il “Gran Trittico Lombardo 2020” è una gara nata a seguito dell’emergenza sanitaria che ha avuto un grande impatto anche per il mondo degli organizzatori di gare ciclistiche per professionisti stravolgendo completamente il calendario mondiale.

Così è nato eccezionalmente per quest’anno iI “Gran Trittico Lombardo 2020” che riunisce le tre storiche gare del Trittico Regione Lombardia (Coppa Agostoni, Coppa Bernocchi e Tre Valli Varesine) il cui percorso interesserà le città delle gare originali: Legnano (Coppa Bernocchi), Lissone (Coppa Agostoni) Saronno e Varese (Tre Valli Varesine).


Visualizza l'ordinanza dell'evento