testata per la stampa della pagina

TRANSITA LA CORSA CICLISTICA “GRANDE TRITTICO LOMBARDO 2020”

LUNEDI’ 3 AGOSTO CHIUSE ALCUNE VIE CITTADINE

Via Buon Gesù e Sempione, via Don Minzoni, viale Borri e piazza Bozzi. Sono queste le strade cittadine interessate dalla chiusura al traffico veicolare nella giornata di Lunedì 3 Agosto 2020 per consentire il transito della corsa ciclistica “Gran Trittico Lombardo 2020”.

Di conseguenza Lunedì 3 Agosto dai 30 minuti antecedenti l’arrivo della carovana di corsa prevista per le ore 12.15 e sino al termine del passaggio della carovana medesima è prevista:

  1. La sospensione della circolazione per tutte le categorie di veicoli lungo le seguenti strade comunali: Via Buon Gesù e Sempione, via Don Minzoni, viale Borri, piazza Bozzi;
  2. L’istituzione del divieto di sosta, con conseguente rimozione forzata per tutte le categorie dei veicoli nella via nella via Buon Gesù dalle ore 10.00 alle ore 13.00, su ambo i lati della strada e negli stalli di sosta esterni alla carreggiata.

La carovana della corsa proveniente da Busto Arsizio attraverserà la città di Castellanza per poi indirizzarsi verso Legnano.

Il “Gran Trittico Lombardo 2020” è una gara nata a seguito dell’emergenza sanitaria che ha avuto un grande impatto anche per il mondo degli organizzatori di gare ciclistiche per professionisti stravolgendo completamente il calendario mondiale.

Così è nato eccezionalmente per quest’anno iI “Gran Trittico Lombardo 2020” che riunisce le tre storiche gare del Trittico Regione Lombardia (Coppa Agostoni, Coppa Bernocchi e Tre Valli Varesine) il cui percorso interesserà le città delle gare originali: Legnano (Coppa Bernocchi), Lissone (Coppa Agostoni) Saronno e Varese (Tre Valli Varesine).


Visualizza l'ordinanza dell'evento

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito