1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

MASSIMA ATTENZIONE ALLA GESTIONE DELLA PIAZZOLA RIFIUTI

SOPRALLUOGO IN VIA TURATI DEL SINDACO CON L’AMMINISTRATORE DELEGATO DI SIECO

Un sopralluogo in piena regola per verificare di persona le criticità e le manchevolezze segnalate dai cittadini era avvenuto una decina di giorni fa.

Un secondo sopralluogo è stato effettuato nella giornata di Mercoledì 5 Agosto, dal Sindaco della Città di Castellanza, Mirella Cerini, accompagnato dall’Assessore ai Lavori Pubblici, Claudio Caldiroli, con l’Amministratore Unico di S.I.Eco., Fabio Giordani, alla piazzola di raccolta rifiuti di via Turati a Castellanza.

 

Le segnalazioni da parte di cittadini e i controlli da parte dei tecnici comunali di Castellanza avevano evidenziato una serie di criticità e di manchevolezze, in particolare la presenza di rifiuti fuori dai cassoni, sporcizia diffusa e disordine generale nella gestione degli spazi anche all’accesso ai luoghi.

Così l’Amministrazione Comunale ha chiesto alla società che gestisce la piazzola di raccolta rifiuti di prendere atto della situazione e di effettuare le sistemazioni necessarie.
 
E’ di mercoledì il sopralluogo per la verifica degli interventi svolti.

“Abbiamo constatato un riordino generale e una buona pulizia dell'intera area – ha dichiarato il Sindaco della Città di Castellanza, Mirella Cerini, al termine del sopralluogo di verifica -. E’ importante che questa situazione venga mantenuta nel tempo e che la piazzola risulti sempre ordinata e pulita. Ringrazio S.I.Eco. per il lavoro svolto, l’amministratore Giordani e i responsabili tecnici della società per la disponibilità dimostrata,  da parte nostra continueremo a verificare periodicamente la situazione.

 

Il nostro auspicio è che i cittadini rispettino prescrizioni e regole in modo da contribuire a mantenere questa situazione di pulizia e ordine“.
 
S.I.Eco., attraverso l’Amministratore Unico, dott. Fabio Giordani, ha garantito che questo diventerà lo standard della piazzola di via Turati.