testata per la stampa della pagina

Prolungata la validità degli abbonamenti scolastici non utilizzati e definite le modalità di rimborso

 

Mentre si sta definendo la riorganizzazione del servizio di trasporto pubblico locale di Castellanza a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, l’Amministrazione Comunale di Castellanza ha stabilito le modalità di rimborso alle famiglie che lo scorso anno avevano sottoscritto un abbonamento “scolastico” e non hanno potuto utilizzarlo completamente.

Attenendosi a quanto stabilito all’articolo 215 “Misure di tutela per i pendolari di trasporto ferroviario e TPL” del DECRETO-LEGGE 19 maggio 2020, n. 34 “Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all'economia, nonchè di politiche sociali connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19”, ha deciso di prolungare la durata dell'abbonamento “scolastico” per un periodo corrispondente a quello durante il quale non ne è stato possibile l'utilizzo”.

Due sono le modalità con cui si procederà:

Alla base di questa nostra scelta vi è la continua attenzione ai bisogni delle famiglie –dichiara il Sindaco Mirella Cerini - che vogliamo ancora una volta supportare in questo periodo molto delicato di ripresa delle attività. Desidero fare avere a tutte le famiglie un caro saluto e il mio augurio per l’avvio di questo nuovo anno scolastico” .

In allegato il modulo per la richiesta di rimborso

 (121.69 KB)Scarica il modulo (121.69 KB).
 (385.36 KB)Scarica il modulo (385.36 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito