1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

AL VIA IL SERVIZIO SCOLASTICO DI PRE SCUOLA

Da Lunedì 5 Ottobre p.v. prenderè il via il servizio scolastico di pre scuola: arriva anche l’ultimo tassello che completa l’offerta a favore delle famiglie dei bambini iscritti all’Istituto Comprensivo di Castellanza in questo periodo di difficile ripresa per tutte le componenti della società cittadina. Il servizio di Post Scuola, invece, non partirà a causa della scarsità di iscritti.

Il servizio pre scuola si svolgerà dalle 7.30 fino all’ultimo ingresso delle ore 9.00 con accesso delle famiglie fino alle 8.15.
Le tariffe sono state contenute anche in considerazione delle difficoltà economiche delle famiglie.
Tutte le disposizioni sanitarie di prevenzione del virus saranno fatte osservare e ogni bambino avrà il proprio banco dove trascorrerà l’attesa dell’inizio delle lezioni intrattenuto dall’educatrice e da attività appositamente pensate per questo momento.

In allegato i moduli per l'iscrizione che dovranno essere compilati dalle famiglie interessate ed inviati esclusivamente a mezzo e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: e.sartori@comune.castellanza.va.it entro e non oltre le ore 13.00 di mercoledì 30 settembre p.v.

E’ necessario allegare la dichiarazione del datore di lavoro indicante gli orari di servizio, nonché il documento di identità del firmatario del modulo.