testata per la stampa della pagina

SERVIZIO DI TRASPORTO URBANO PER LE SCUOLE

CAMBIA L’ORARIO DI ANDATA E RITORNO PER ADEGUARSI ALLE SCUOLE

Da LUNEDI’ 5 OTTOBRE cambia l’orario del trasporto scolastico cittadino. Visti i cambiamenti di orario di ingresso e uscita degli alunni, la linea gialla del trasporto scolastico cittadino, quella che serve l’Istituto Comprensivo A. Manzoni di via dei Platani, si adegua e cambia orario.

Non saranno più due le corse del mattino per accompagnare gli studenti in entrata a scuola e due le corse del pomeriggio per accompagnare gli studenti in uscita da scuola, ma tornerà una sola corsa al mattino e una sola corsa al pomeriggio.

L’avvio del servizio sarà dal Buon Gesù alle ore 7,25 per raggiungere l’Istituto Comprensivo A. Manzoni di via dei Platani alle ore 7,55 e consentire così l’ingresso a scuola a tutti gli studenti. La corsa di ritorno partirà alle ore 14,05 dall’Istituto Comprensivo A. Manzoni di via dei Platani per concludersi alle ore 14,35 al Buon Gesù.

Ovviamente si ricorda che gli studenti dovranno salire a bordo dell’autobus muniti di mascherina e mantenere il distanziamento di almeno 1 metro tra di loro. Per questo motivo la capienza dell’autobus sarà ridotta. Il mezzo potrà essere riempito al massimo fino all’80% della normale capienza.

Si allega il nuovo orario di servizio di trasporto scolastico in vigore IN VIA SPERIMENTALE da Lunedì 5 Ottobre.

Scarica il nuovo orario del trasporto scolastico (73.94 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito