1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Esito di procedura di affidamento di interventi di messa in sicurezza strade a seguito L.R. n. 9/2020 - CUP B27H20001310002 - CIG 84536783C6 - GARA DESERTA

 

In allegato l'esito di procedura, ai sensi dell’art. 76, comma 5, del D. lgs. n. 50/2016, s.m.i., per affidamento  di interventi di messa in sicurezza strade a seguito L.R. n. 9/2020 - CUP B27H20001310002 - CIG 84536783C6 - GARA DESERTA

Il  Responsabile del Procedimento è l'Arch. Silvano Ferraro – tel. 0331 526264 – silvano.ferraro@comune.castellanza.va.it
L'ufficio presso il quale sono disponibili gli atti: Servizio Appalti / Contratti - dr. Ambra Rossi - Tel. 0331 526242/290 – appaltionline@comune.castellanza.va.it