testata per la stampa della pagina

Esito di procedura di affidamento di intervento di messa in sicurezza strade a seguito di L.R. 9/2020 - CIG 8470479C63 CUP B27H20001310002

 

In allegato l'esito di procedura, ai sensi dell’art. 76, comma 5, del D. lgs. n. 50/2016, s.m.i., per affidamento di intervento di  messa in sicurezza strade a seguito di L.R. 9/2020 - CIG 8470479C63 CUP B27H20001310002

Il  Responsabile del Procedimento è l'Arch. Silvano Ferraro – tel. 0331 526264 – silvano.ferraro@comune.castellanza.va.it
L'ufficio presso il quale sono disponibili gli atti: Servizio Appalti / Contratti - dr. Ambra Rossi - Tel. 0331 526242/290 – appaltionline@comune.castellanza.va.it

 (306.85 KB)Scarica l'avviso (306.85 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito