1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Emergenza Coronavirus - Messaggio del Sindaco di Giovedì 5 Novembre 2020

Con il messaggio video di oggi il Sindaco, Arch. Mirella Cerini, intende aggiornare i Castellanzesi sulle novità introdotte dalla normativa e che saranno in vigore dal domani 6 Novembre 2020
Con l'occasione il Sindaco ricorda ai cittadini che il mercato si svolgerà solo per i banchi alimentari, lo sportello S.I.Eco presso il Palazzo Comunale sarà aperto con i consueti orari così come la piazzola rifiuti, il coimitero cittadino e lo sportello disabili presso il Comune di Castellanza.
Gli uffici comunali sono chiusi al pubblico e si potrà accedere solo previo appuntamento telefonico e per esigenze indifferibili e urgenti. Sono sospese tutte le attività culturali e la Biblioteca Civica sarà chiusa al pubblico. Resta invariato l'orario del trasporto pubblico ed è possibile consegnare la modulistica per la scelta/revoca del medico di medicina generale il mercoledì pomeriggio.
In allegato l'elenco degli uffici comunali con i recapiti telefonici e gli indirizzi di posta elettronica da contattare per fissare eventuali appuntamenti.