1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

DONATE DAL NEGOZIO PLUS SHOPPING DI VIALE BORRI

MASCHERINE E MATERIALE PER LA SANIFICAZIONE DALLA CINA PER CASTELLANZA

 

Mascherine, termometri a raggi infrarossi, spray disinfettante, salviettine igienizzanti, gel mani, e altro materiale per igienizzare gli ambienti a disposizione del Comune di Castellanza.

Le ha donate il nuovo punto vendita PLUS SHOPPING di viale Borri a Castellanza.

Un dono molto gradito che è stato consegnato questa mattina dal titolare della ditta PLUS

 

SHOPPING, SHEN PING, accompagnato dal responsabile del punto vendita di Castellanza, al Sindaco della Città di Castellanza, Mirella Cerini.

Il titolare del nuovo negozio ha incontrato in Municipio e consegnato personalmente nelle mani del Sindaco della Città di Castellanza, Mirella Cerini, una fornitura di materiale igienizzante che va dalle mascherine chirurgiche, ai termometri a raggi infrarossi, allo spray disinfettante per superfici, al gel disinfettante per le mani.

Il materiale sarà distribuito tra i dipendenti del Comune e i volontari che continuano a lavorare in questa situazione di emergenza e verrà utilizzato per la sanificazione degli spazi e dei luoghi pubblici.

“Ringrazio il sig. Shen Ping – dichiara il Sindaco della Città di Castellanza, Mirella Cerini - per questa testimonianza di vicinanza alla città di Castellanza e l’attenzione che sta dimostrando nei confronti del nostro Comune. Un gesto di solidarietà nei nostri confronti da parte di chi ha già attraversato questa emergenza”.

La ditta PLUS SHOPPING, oltre al punto vendita di Viale Borri a Castellanza, è già presente a Rozzano, Milano, Pavia e in diversi altri centri della Lombardia.