testata per la stampa della pagina

Emergenza Coronavirus - Messaggio del Sindaco di Sabato 14 Novembre 2020

Con questo messaggio il sindaco di Castellanza, Arch Mirella Cerini, vuole informare i Castellanzesi sui servizi atttivati dall'Amministrazione Comunale per i suoi concittadini, in particolare per i nuclei famigliari sottoposti a provvedimenti di quarantena.
A tutti i Castellanzesi il Sindaco ricorda il numero telefonico del Centro Operativo Comunale (C.O.C) 3357726003, attivo nei giorni di lunedì- mercoledì-venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e martedì e giovedì dalle 14.30 alle 18.30, a cui da martedì 17 Novembre sarà possibile richiedere il ritiro a domicilio del sacco viola dei rifiuti indifferenziati se il nucleo familiare risiede in condominio e non può conferire il sacco grazie ad una ret familiare.
Il numero del C.O.C., messo a disposizione dei cittadini in condizione di isolamento per coronavirus, rappresenta un valido punto di contatto per ottenere informazioni sulla gestione di questa situazione di quarantena.
Con l'occasione il Sindaco invita i Castellanzesi ad osservare le norme e le restrizioni nella speranza di tornare al più presto alla normalità

 (338.08 KB)Scarica il volantino informativo del C,O.C. (338.08 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito