testata per la stampa della pagina

Avviso di selezione ad evidenza pubblica per la formazione di un elenco dinamico di curricula cui attingere per assunzioni a tempo determinato, pieno o parziale, di operatori amministrativi per progetto PASS, cat. 3 CCNL UNEBA

 

L’AziendaSpeciale Consortile Medio Olona Servizi alla Persona avvia una selezione per laformazione di un elenco dinamico di curricula da cui attingere per futureassunzioni a tempo determinato, pieno e parziale, di OperatoriAmministrativi per il progetto PASS, Cat. 3 CCNL UNEBA,che si rendessero necessarie durante il periodo di validità dell’elenco.
Il progettoPASS, attuato in virtù di una convenzione tra l’Azienda Speciale Medio Olona el’ASST Valle Olona, prevede lo svolgimento delle seguenti attività, surichiesta dei Comuni Soci dell’Azienda, presso le sedi territoriali:

 

Modalità di presentazione:

La domanda di iscrizione nell’elenco dinamico dovrà essere presentata in carta libera e dovrà contenere:

 

La manifestazione e la documentazione allegata dovranno pervenire entro il termine delle ore 12.00 del 31/12/2021 secondo la seguente modalità:

 

L’Azienda Medio Olona non risponde della mancata o ritardata consegna, ancorché in esito a una trasmissione antecedente alla data di scadenza, o al mancato recapito della mail.
Indipendentemente dalla forma di invio e spedizione non verranno prese in considerazione domande pervenute ad Azienda Sociale oltre la scadenza indicata.
L’accettazione delle candidature e la successiva iscrizione nell’elenco dinamico non costituisce di per sé alcun titolo all’assunzione in servizio, che resta comunque subordinata al superamento delle eventuali successive fasi selettive che l’Azienda valuterà di avviare ed alle proposte di assunzione che si riserverà di formulare.
La presentazione della domanda non conferisce, parimenti, né alcun obbligo per l’Azienda di avvio della procedura selettiva, né alcun diritto di chi ha presentato la medesima, a seguito della valutazione del curriculum, ad essere invitato alle prove selettive.

 
 (785.7 KB)Scarica l'avviso (785.7 KB).
 (103.89 KB)Allegato A Operatore amministrativo PASS (103.89 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito