testata per la stampa della pagina

Servizio Civile Nazionale - Bando 2020

 

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, in data  21 Dicembre 2020, ha pubblicato il Bando Ordinario 2020 per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale (www.serviziocivile.gov.it).
Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo  https://domandaonline.serviziocivile.it
Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 17 febbraio 2021 a causa dei problrmi tecnici riscontrti per i numerosissimi accessi contemporanei alla piattaforma DOL. In questa dase di proroga della presentazione delle domande non è possibile annullare le domande già presentate per presentare una nuova istanza. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.

Il Comune di Castellanza, in collaborazione con Anci Lombardia, ha aderito al bando del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, che offre ai giovani l’opportunità di partecipare attivamente alla vita della propria comunità, attraverso esperienze di servizio di pubblica utilità.
Le proposte approvate per il Comune di Castellanza sono le seguenti:

Per maggiori informazioni per il Servizio Civile: Ufficio Servizio Civile di ANCI Lombardia - Orario: da lunedì a venerdì   9.00 - 13.00  - tel. 02.72629644 - 646 - 670


Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito