testata per la stampa della pagina

RENDIAMO PIU’ SICURA LA NOSTRA SCUOLA

Aiutare la scuola a mantenere sempre un alto livello di sicurezza nelle classi. E’ questo il senso dell’iniziativa nata da alcuni genitori dell’Istituto Comprensivo Manzoni di Castellanza durante questo periodo di emergenza, per aiutare la scuola a mantenere sempre un alto livello di sicurezza nelle classi dei bambini.
Dopo un’attenta valutazione del responsabile della sicurezza e le determinazioni favorevoli del Consiglio di Istituto, si è deciso di lanciare una raccolta fondi destinata a tutta la comunità castellanzese per sostenere alcune spese straordinarie che permetteranno di avere maggior sicurezza all’interno delle classi.
Si tratta dell’acquisto di prodotti certificati per l’igienizzazione quotidiana degli ambienti e l’aumento della periodicità delle sanificazioni effettuate da un’azienda certificata. La cifra stimata è di circa 16.500€ e, qualora l’iniziativa dovesse avere successo, l’eccedenza verrà destinata all’acquisto di materiale informatico e iniziative didattiche.

Manifesto "Rendiamo più sicura la nostra scuola"
 

Sostenere la scuola in questo progetto significa anche alleggerire gli oneri economici quest’anno diventati più ingenti per l’emergenza sanitaria e lasciare più spazio alla scuola per continuare ad investire anche nei progetti educativi e legati alla didattica.
Il libero contributo potrà essere versato attraverso PagoPa.
Per le aziende, i commercianti o i privati che volessero aderire all’iniziativa, è possibile effettuare un versamento tramite bonifico sul conto corrente della scuola con l’IBAN IT71H0100003245138300317589 indicando come causale “Rendiamo più sicura la nostra scuola”.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito