testata per la stampa della pagina

AL VIA IL DRIVE-IN PER TAMPONI RAPIDI E MOLECOLARI A CASTELLANZA

Presentato ufficialmente ieri, alla presenza del Sindaco della Città di Castellanza, Mirella Cerini, il Drive-in allestito nel parcheggio del PalaBorsani di Castellanza di via per Legnano che permetterà tamponi rapidi e molecolari.

Il padrone di casa, Marco Tajana, Presidente di Sport+ Knights event, ha introdotto con grande felicità e soddisfazione la partnership tra il PalaBorsani e tutte le parti in causa, anche perché il drive through potrà essere sfruttato su più fronti

Il sindaco Mirella Cerini, insieme a Marco Tajana, al l dottor Giancarlo Zanoli e ad Alessandro Giglio
 

A dare risonanza a questo concetto ci ha pensato il dottor Giancarlo Zanoli, il Regional Manager di Lifebrain, che ha sviscerato il concetto di struttura che funzionerà su due fronti, ovvero quello relativo ai due tipi di tampone e quello che riguarda la somministrazione del vaccino.

La sinergia che si è venuta a creare tra una realtà nazionale, che vanta 330 strutture in tutta Italia, e una importante organizzazione come quella di Medical Group, rappresentato dalla figura del Founder e CEO Alessandro Giglio, che opera a Castellanza coprendo un bacino di utenza non indifferente, favorirà entrambe.

La struttura è situata nel parcheggio del PalaBorsani, in via Legnano 3, a Castellanza, ed è importante evidenziare come questa posizione sia strategica e di collegamento tra diversi comuni.

La volontà è quella di accogliere le richieste che non perverranno solamente dal territorio squisitamente circostante, ma anche di persone residenti in altri comuni. Un servizio che avrà il compito di migliorare giorno dopo giorno, adeguandosi a quelle che saranno le necessità e diventando un punto di distribuzione del vaccino, se gli organi nazionali renderanno possibile la somministrazione.

Sul sito del gruppo Lifebrain (https://www.lifebrain.it/prenotazione-online/) sarà possibile effettuare la prenotazione del servizio in base alla disponibilità ancora presenti. Per ulteriori informazioni ci si potrà rivolgere anche al numero: 0331.442566. Il tampone avrà un costo di € 35 e, se si risulterà positivi, il tampone molecolare sarà gratuito.

I tamponi saranno effettuati dal Martedì al Venerdì dalle 12 alle 15.

Esprimo tutta la mia soddisfazione – dichiara il Sindaco della Città di Castellanza, Mirella Cerini - per come sia stata colta in pieno da parte da Sport+ Knights event e da Lifebrain, in collaborazione con il Medical Group di Castellanza l’idea di un Drive-in per effettuare tamponi rapidi e molecolari a Castellanza. Si tratta di un’iniziativa che abbiamo voluto fortemente e che va a sposare pienamente una necessità sul territorio e che servirà non soltanto i residenti del territorio ma anche quelli di altri comuni”.

 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito