1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI DUE “AGENTI DI POLIZIA LOCALE” - CAT. C1 DA ASSEGNARE AL SETTORE POLIZIA LOCALE

 

Con riferimento alla "Selezione pubblica per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 agenti di polizia locale - Cat. C1 per il Settore Polizia Locale", la Responsabile del Settore Affari Generali rende noto che i candidati, il cui elenco elenco degli ammessi è stato già precedentemente pubblicato ed è allegato al presente avviso, sono convocati in via telematica a partire dalle ore 9.30 di MERCOLEDÌ 7 APRILE 2021.
La PROVA PRESELETTIVA del concorso pubblico in oggetto si svolgerà sempre MERCOLEDÌ 7 APRILE 2021 a partire dalle ore 10.00 in modalità telematica.
Per i candidati che hanno superato la prova preselettiva LE DUE PROVE SCRITTE del concorso pubblico in oggetto si svolgeranno entrambe MERCOLEDÌ 14 APRILE 2021 a partire dalle ore 10.00in modalità telematica.
Per i candidati che hanno superato le due prove scritte LA PROVA ORALE si svolgerà in modalità telematica a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 21 APRILE 2021.

In allego l'avviso, l'elenco degli ammessi, il disciplinare per le modalità di svolgimento delle prove e i criteri e le modalità di valutazione delle prove