1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Bando di gara per la vendta mediante asta pubblica di terreni edificabiili di proprietà comunale a Castellanza

 

L’Amministrazione Comunale di Castellanza Indice un’Asta Pubblica per la vendita d’immobili e aree edificabili ubicati a Castellanza rispettivamente:

  1. lotto 1 – Area edificabile di viale Don Minzoni;
  2. lotto 2 – Area edificabile di via San Giovanni;
  3. lotto 3 – Area edificabile di corso Matteotti 7 ed unità collabente.

La gara si terrà alle ore 9,30 del giorno  11/06/2021 presso il Settore Opere Pubbliche del Comune di Castellanza sito in Viale Rimembranze  4.

Per partecipare all’asta ogni concorrente deve far pervenire l’offerta in plico chiuso controfirmato sui lembi di chiusura al COMUNE DI CASTELLANZA, VIALE RIMEMBRANZE, 4 CASTELLANZA – 21053 VARESE entro e non oltre le ore 12,00 del giorno   10/06/2021   a mezzo servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento (nel qual caso fa fede la data del timbro postale di spedizione) o a mezzo corriere o a mezzo consegna diretta a mano all’Ufficio Protocollo del Comune. Sulla busta esterna contenente l’offerta e tutta la rimanente documentazione sotto elencata, deve indicarsi il nome e l’indirizzo del concorrente e chiaramente apporsi la scritta:  “OFFERTA PER L’ACQUISTO DI BENE IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE A CASTELLANZA – RISERVATO NON APRIRE”         

Per ogni eventuale informazione e sopralluogo è possibile rivolgersi al Responsabile del Procedimento, arch. Silvano Ferraro, e/o tecnico incaricato: geom. Elisa Bissola, negli orari di apertura al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11,00 alle ore 12,30 ed il Mercoledì pomeriggio dalle ore 15,00 alle 18,00, o previo appuntamento da concordarsi telefonicamente (tel. 0331526.264/254).

In allegato:

  • il bando di gara;
  • allegato A
  • allegato B
  • allegato C - offerta