testata per la stampa della pagina

Giornata dell'amicizia fra i popoli

 
Programma giornata dell'amicizia fra i popoli

Domenica 5 Ottobre dalle ore 10.00   in Viale Lombardia 39 l' ANPI e la Cooperativa Circolo Famigliare, con il sostegno dell'Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, celebrano la Giornata dell'amicizia fra i popoli.
Alle ore 10.00 si inaugura la manifestazione: per tutta la giornata saranno allestite l'esposizione di opere di artigiani ed artisti all’insegna di estrosità e creatività e la mostra fotografica “Angoli e vita della città”.  Alle ore 10.30  è previsto l'intervento di Amani Jacques, conoscitore delle politiche migratorie e mediatore culturale, a cui farà seguito un intermezzo musicale che accompagnerà i partecipanti all'ora di pranzo a base di stufato di asino e polenta ed altro ancora. Per il pranzo è gradita la prenotazione presso l’ANPI di Castellanza (cel. 333914 7138).

 

La manifestazione proseguirà nel pomeriggio dalle ore 14.30 con musica e giochi. Si esibirà la World Music a Domicilio con la Stranibanda che eseguirà musica popolare e d'autore di tutti i continenti. A partire dalle ore 14.30 sarà la Cooperativa Dire, Fare, Giocare a intrattenere i partecipanti con giochi e un laboratorio di pittura.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito