1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Introduzione alla grafologia

 
Grafologia

L'Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza e la Biblioteca Civica di Castellanza propongono tra i corsi per il tempo libero il corso "Introduzione alla grafologia" a cura di Angela Colombo, grafologa e rieducatrice della scrittura.
La scrittura, come un'impronta digitale, porta con sé tutto il nostro essere, le nostre aspirazioni, le nostre motivazioni, il nostropotenziale.

 

Per questo motivo, i campi di applicazione della grafologia sono molteplici: analisi di personalità, orientamento scolastico, perizia giudiziaria, selezione del personale.

Obiettivo del corso è far conoscere le nozioni di base dellagrafologia, mettendo in grado ogni persona di cogliere alcuni aspetti dellapersonalità esaminando la propria grafia o quella altrui.
Il corso sarà preceduto da una conferenza aperta a tutti daltitolo "Grafologia: I mille volti della scrittura", martedì 7 ottobrealle ore 21.00 presso la Sala Conferenze della Biblioteca Civica - p.zzaCastegnate, 2 bis.
Lelezioni, a partire da Lunedì 27, si terranno presso il Centro Civico di PiazzaSoldini, 8.

Ilcosto ha un costo di € 60,00.= per un minimo di 10 iscritti. Per informazioni e iscrizioni contattare la Biblioteca Civica di Castellanza entro Giovedì 4 ottobre 2014- tel. 0331.503696 - e-mail:biblioteca@comune.castellanza.va.it

In allegato il volantino