1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'individuazione di operatori economici qualificati da invitare a successiva procedura di affidamento diretto previa richiesta di preventivi per l'affidamento dell'intervento di risanamento conservativo della Scuola primaria De Amicis di Via Moncucco 17 - Lotto 1

 

In allegato l'avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'individuazione di operatori economici qualificati da invitare a successiva procedura di affidamento diretto previa richiesta di preventivi per l'affidamento dell'intervento di risanamento conservativo della Scuola primaria De Amicis di Via Moncucco 17 - Lotto 1 - CUP B25B18000610001 - CIG 8795893885
La presente manifestazione di interesse viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici e l’utilizzazione di modalità di comunicazione in forma elettronica mediante  sistema di intermediazione telematica di A.R.I.A. S.p.A. (Azienda Regionale per l’innovazione e gli Acquisti della Regione Lombardia) a cu iè possibil accedere con il seguente link: https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria .
Le linee guida per l’utilizzo della piattaforma SINTEL” sono scaricabili al seguente link: https://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home/help/guide-manuali

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate e fatte pervenire al Comune di Castellanza, esclusivamente utilizzando la piattaforma telematica e-procurement SINTEL di A.R.I.A. Lombardia, entro il termine perentorio delle  ore 09:00 del lunedì 12 luglio 2021.
Il Responsabile del Procedimento è l’arch. Silvano Ferraro – tel. 0331 526264 – silvano.ferraro@comune.castellanza.va.it;
Chiarimenti di carattere tecnico potranno essere richiesti all’ing. Riccardo Bussolo – tel. 0331 526.216 – tecnico@comune.castellanza.va.it ;
Chiarimenti procedurali amministrativi potranno essere chiesti alla dr.ssa Michela Olgiati - tel. 0331 526242 e alla dr.ssa Ambra Rossi – tel. 0331 526290 – Servizio Appalti e Contratti - indirizzo email appaltionline@comune.castellanza.va.it .