1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

AVVIO CAMPAGNA PER SOSTITUZIONE MASSIVA DEI CONTATORI ELETTRONICI

E-Distribuzione informa che sta procedendo – sul territorio di Castellanza - con la campagna di installazione massiva dei nuovi contatori elettronici per garantire a tutta la cittadinanza i vantaggi derivanti dalla sostituzione del vecchio contatore con il nuovo contatore elettronico di ultima generazione, Open Meter.

Il personale impegnato nell'operazione di sostituzione del contatore elettronico sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo.

L'identità dell'operatore potrà anche essere accertata chiedendo all'operatore medesimo di generare un codice PIN che, chiamando il Numero Verde 803 500 (tasto 4) oppure utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di e-distribuzione, consentirà di avere conferma dei dati anagrafici dell'incaricato alla sostituzione.

Durante l'intervento vi sarà una breve interruzione dell'energia elettrica, finalizzata alla sola sostituzione del misuratore.

Per l'intervento di sostituzione non è dovuto alcun compenso agli operatori. Inoltre la sostituzione del contatore non richiede per i clienti alcuna modifica al contratto di fornitura di energia elettrica né la stipula di un nuovo contratto.

Sul sito web di E-Distribuzione, www.e-distribuzione.it, si possono trovare numerose informazioni dedicate a clienti e produttori.

E’ attivo il Numero Verde 803 500 con i seguenti orari:

  • da lunedì a venerdì 9-18 e sabato 9-13 (festività nazionali escluse) per tutti i servizi con un operatore;
  • h24 365 gg/anno per i servizi automatici presenti nel sistema telefonico.