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Esito di procedura di affidamento mediante proceura negoziata dei lavori di manutenzione straordinaria strade comunali - anno 2021 - CUP: B27H21000470004 CIG: 8870872B25

 

In allegato l'esito di procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 76, comma 5, del D. lgs. n. 50/2016, s.m.i., mediante proceura negoziata dei lavori di manutenzione straordinaria strade comunali - anno 2021 - CUP: B27H21000470004 CIG: 8870872B25

Responsabile del Procedimento: arch. Silvano Ferraro - Settore Opere Pubbliche - tel. 0331 526264 – silvano.ferraro@comune.castellanza.va.it
Informazioni di carattere procedurale: dr.sse Michela Olgiati / Ambra Rossi - Servizio Appalti /Contratti - Tel. 0331 526 242 / 290 - appaltionline@comune.castellanza.va.it
Accesso agli atti: dr. Alessandro Colombo – Settore Comunicazione/Informazione/Innovazione - tel. 0331 526 256 - informazione@comune.castellanza.va.it