1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021 - Esercizio del voto a domicilio per elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento domiciliare per COVID-19

 

Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o incondizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19 , che non possono lasciare l’abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto nella predetta dimora.
Tali disposizioni si applicano nel caso in cui i richiedenti siano elettori del comune di Castellanza e dimorino nel comune di Castellanza.
Per avvalersi del diritto di voto a domicilio, gli  elettori devono far pervenire, il più presto possibile, al Sindaco del Comune diCastellanza, tra il 23 settembre 2021 ed il 28 settembre 2021, una dichiarazione, anche con modalità telematica, in carta libera, attestante la volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio in Castellanza er ecante l’indirizzo completo di questo nonché un recapito telefonico.
La dichiarazione deve essere corredata da un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell’azienda sanitaria locale, in data non anteriore al 19 settembre 2021, che attesti l’esistenza delle condizioni sopra citate - elettori sottoposti atrattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamentofiduciario per Covid-19.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al servizio elettorale del Comune telefonando ai numeri 0331526224 o 0331526209.