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FIERA DI SAN GIULIO DEL 30 GENNAIO 2022 – DOMANDE ENTRO IL 1° DICEMBRE 2021.

Si rende noto che, ai sensi del D.P.R. N.160/2010, le domande di partecipazione alla Fiera di San Giulio, in programma Domenica 30 gennaio 2022, dovranno essere inoltrate al Servizio Attività Economiche-SUAP solo per via telematica, entro e non oltre il 1° dicembre 2021, allegando la dichiarazione di annullamento della marca da bollo, con una delle seguenti modalità:

1.    Tramite Posta Elettronica Certificata
(PEC), da una casella PEC alla casella PEC del SUAP (suapcastellanza@legalmail.it) o alla casella PEC istituzionale del Comune di Castellanza (comune@pec.comune.castellanza.va.it) , utilizzando il modello disponibile sul sito del Comune a questo link della guida ai servizi : Fiera di San Giulio/modulistica/commercio ambulante, Sagra di San Giulio;

OPPURE

2.    Tramite la piattaforma telematicaimpresainungiorno”, disponibile all’indirizzo web www.impresainungiorno.gov.it”, a cui occorre preventivamente registrarsi.


Il file informatico della domanda va firmato digitalmente dal richiedente o da un intermediario abilitato (associazione di categoria, commercialista, ecc.). Le domande di partecipazione devono essere inviate entro mercoledì 1° dicembre 2021. Si rammenta che nella Fiera possono essere trattati solo i generi merceologici tipici (dolciumi, giocattoli, artigianato artistico, antiquariato, alimentari tradizionali, ecc.).

N.B: considerato che l’edizione della Fiera dell’anno 2021 non si è tenuta a causa della pandemia, come stabilito dall’Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale per l’Emilia-Romagna (Interpello n. 909-1499/2020),le domande e le relative imposte di bollo presentate regolarmente e in tempo utile per la stessa edizione possono essere ritenute valide per l’edizione 2022.

Al fine di rimodulare la graduatoria dei partecipanti alla Fiera, coloro che hanno già presentato regolarmente la domanda per l’edizione 2021 dovranno confermare la richiesta di partecipazione alla Fiera – edizione 2022 con semplice comunicazione da inviare tramite PEC al SUAP all’indirizzo suapcastellanza@legalmail.it oppure comune@pec.comune.castellanza.va.it , utilizzando il modello allegato.
Per ogni ulteriore eventuale informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Attività Economiche/SUAP ai seguenti recapiti: tel.: 0331-526274 - e-mail: commercio@comune.castellanza.va.it -PEC: suapcastellanza@legalmail.it


 (14.75 KB)Conferma domanda assegnazione di spazio durante la Fiera di San Giulio – edizione 2022 (14.75 KB).
 (23.44 KB)Conferma domanda assegnazione di spazio durante la Fiera di San Giulio – edizione 2022 (23.44 KB).
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