1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

EVENTI DELL’8 DICEMBRE

ECCO COSA CAMBIA A CAUSA DEL PREVISTO MALTEMPO

Il maltempo previsto per la giornata di Mercoledì 8 Dicembre obbliga a modificare il programma degli eventi predisposto dall’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza.

Viene ANNULLATOil MERCATINO DI NATALE organizzato dalla Pro Loco Castellanza in collaborazione con l’Associazione Alpini, il Rione Ingiò, il Rione Insù, Donne per Castellanza.

Rimane CONFERMATAl’inaugurazione alle ore 17,30 del nuovo e attesissimo VIDEOMAPPING con la splendida facciata di Villa Brambilla che sarà trasformata ancora una volta in un enorme display video dinamico dove verranno proiettare immagini natalizie in movimento, animazioni, effetti speciali e grafica 3d. Un grande spettacolo di luci, suoni e colori che accompagnerà la città fino all’Epifania.

CONFERMATA anche, alle ore 16,30, l’inaugurazione di “GRIGNA VI° - STORIE DI UOMINI E PARETI”, mostra fotografica allestita dal CAI nel cortile della sede municipale (visitabile fino al 6 gennaio).

A partire dalle 16,30 la PRO LOCO in collaborazione con RIONE INGIO' e RIONE IN SU' offriranno Panettone, Pandoro, Vin Brule' e The caldo.