1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Il Sindaco di Castellanza augura Buone Feste ai suoi concittadini

 

Il Sindaco di Castellanza, Arch. Mirella Cerini, in occasione delle festività natalizie torna a rivolgersi ai suoi concittadini per esprimree il suo augurio di Buone Feste.
Con l'occasione e visto e il riacutizzarsi della pandemia, invita i suoi concittadini, invitandoli a non dimenticare che anche nella città di Castellanza vi un aumento dei casi casi di pazienti affetti da COVID19 e che occorre dottare le necessarie precauzioni per difendersi dal virus.
In particolare ricorda le precauzioni richiamate anche dal Governo nel decreto festività appena approvato: distanziamento sociale, utilizzo obbligatorio delle mascherine all'aperto anche in zona bianca e l'utilizzo dei dispositivi FFP2 per l'accesso a cinema, stadi e su mezzi di trasporto.
Il Sindaco invita ad adottare una particolare attenzione  verso i soggetti fragili ed i soggetti a rischio ed invita a proseguire con le vaccinazioni.
Visto l'aumento del numero di persone affette da COVID19 o in isolamento fiduciario, il Sindaco ricorda che, attraverso S.I.Eco, è stata riattivata  la possiiblità di ritiro della spazzatura al piano, che può essere richiesta contattando il numero 3357726003