testata per la stampa della pagina

Il Sindaco di Castellanza augura Buone Feste ai suoi concittadini

 

Il Sindaco di Castellanza, Arch. Mirella Cerini, in occasione delle festività natalizie torna a rivolgersi ai suoi concittadini per esprimree il suo augurio di Buone Feste.
Con l'occasione e visto e il riacutizzarsi della pandemia, invita i suoi concittadini, invitandoli a non dimenticare che anche nella città di Castellanza vi un aumento dei casi casi di pazienti affetti da COVID19 e che occorre dottare le necessarie precauzioni per difendersi dal virus.
In particolare ricorda le precauzioni richiamate anche dal Governo nel decreto festività appena approvato: distanziamento sociale, utilizzo obbligatorio delle mascherine all'aperto anche in zona bianca e l'utilizzo dei dispositivi FFP2 per l'accesso a cinema, stadi e su mezzi di trasporto.
Il Sindaco invita ad adottare una particolare attenzione  verso i soggetti fragili ed i soggetti a rischio ed invita a proseguire con le vaccinazioni.
Visto l'aumento del numero di persone affette da COVID19 o in isolamento fiduciario, il Sindaco ricorda che, attraverso S.I.Eco, è stata riattivata  la possiiblità di ritiro della spazzatura al piano, che può essere richiesta contattando il numero 3357726003

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito