testata per la stampa della pagina

Lavori in corso

Sono in corso in numerose vie cittadine dei lavori di asfaltatura di tratti di strade che continueranno fino al loro completamento previsto entro un paio di settimane.
In particolare, si stanno realizzando oltre 200 tappeti d'usura in corrispondenza di tutti gli interventi effettuati dal 2020 ad oggi da AMIACQUE (gruppo CAP). Gli interventi hanno lo scopo di sistemare in maniera ottimale tramite fresatura e successiva asfaltatura tutti i lavori effettuati da AMIACQUE per guasti, allacci alla rete acquedotto ecc...
I tappeti di usura che vengono realizzati sono quindi limitati alle aree interessate dai lavori eseguiti nel tempo dal gestore dell'acquedotto.
Il programma di asfaltatura dell'Amministrazione inizierà, invece, in primavera con i lavori già finanziati e appaltatati nelle seguenti vie:
Via Don Minzoni (interamente), Via Piemonte (interamente) e lunghi tratti di Viale Borri, De Gasperi e Don Gnocchi.
Si stanno inoltre progettando e verificando le scelte per il nuovo programma di asfaltatura 2022 che dovrà essere inserito e approvato con il Bilancio Preventivo che andrà in Consiglio Comunale nel mese di febbraio.

Lavori in corso sulle strade di Castellanza
Lavori in corso sulle strade di Castellanza
 
Lavori in corso sulle strade di Castellanza
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito