testata per la stampa della pagina

DOTE SCUOLA - MERITO - A.S. 2020/2021

Il bando 'Dote Scuola - Merito' è finalizzato a premiare gli studenti meritevoli del secondo ciclo di istruzione e di formazione professionale che si sono distinti negli studi nel corso dell'anno scolastico 2020/2021.
Regione Lombardia riconosce gli studenti meritevoli del secondo ciclo di istruzione e di formazione professionale che si sono distinti negli studi nel corso dell’anno scolastico 2020/2021, assegnando la Dote scuola - Merito.

 

PRESENTAZIONE DOMANDE:

 

BENEFICIARI:

 

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE:

La domanda deve essere presentata in autocertificazione sulla piattaforma regionale Bandi Online, con autenticazione tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) oppure CIE (Carta d’Identità Elettronica). Non è richiesta alcuna documentazione aggiuntiva.

 

ASSISTENZA/INFORMAZIONI:

Assistenza tecnica Bandi Online: Servizio Helpdesk

Informazioni e segnalazioni relative al bando: Regione Lombardia/Ufficio Istruzione e diritto allo studio

 

Si trasmette inoltre il link con l’avviso informativo di Regione Lombardia: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioAvviso/servizi-e-informazioni/cittadini/scuola-universita-e-ricerca/Dote-scuola/dote-scuola-2021-2022-merito/dote-scuola-2021-2022-merito

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito