1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Avviso di indizione istruttoria pubblica finalizzata all'individuazione di soggetti disponibili alla co-progettazione per la getione della struttura di proprietà comunale denominata "Sala Rotonda" in Via Don Bettinelli

 

Il Comune di Castellanza promuove un avviso pubblco per l'indizione di istruttoria pubblica finalizzata all'individuazione di soggetti disponibili alla co-progettazione per la getione della struttura di proprietà comunale denominata "Sala Rotonda" in Via Don Bettinelli al fine di realizzare un accordo di collaborazione tra ente e privati convergrendo su obiettivi condivisi e utilizzando al meglio competenze, know-how, esperienze e conoscenza del territorio.
Il Comune di Castellanza indice pertanto una istruttoria pubblica per l'individuazione di soggetti del Terzo Settore che manifestino la disponibilità alla co-progettazionr per la gestione dell'immobile denominato "Sala Rotona" destinato prioritariamente ad attività aggregative e del tempo libero.
Gli interessati, in possesso dei requisiti previsti all'art. 3 dell'allegato avviso, dovranno presentare la domanda, completa di tutta la documetazione richiesta, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Castellanza entro e non oltre le ore 12.00 di Lunedì 2 maggio 2022.
Il responsabile del procedimento è la dott.ssa Roberta Ramella, Responsabile dei Serivizi del Settore Istruzione Cutura Sport - tel. 0331526260 - e-mail: roberta.ramella@comune.cstellanza.va.it
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Cultura - tel. 0331526263 - e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it

In allegato:
l'avviso;
l'allegato A - domanda di partecipazione;
l'allegato B- proposta progettuale
il patto di integrità
l'informativa sulla privacy
la planimetria della Sala Rotonda
lo schema di convenzione