1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

SOLIDARIETA’ FAMIGLIARE IN… MOSTRA

NELLE SALE ESPOSITIVE DI VILLA POMINI DAL 12 AL 15 MAGGIO

 

Solidarietà Famigliare in collaborazione l’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza propone l’iniziativa denominata “SOLIDARIETA’ FAMIGLIARE IN.. MOSTRA”.
Si tratta di una esposizione dei lavori realizzati nei laboratori del Centro Diurno Disabili che si svolgerà nelle sale espositive di Villa Pomini in via Don Testori a Castellanza.
La mostra sarà aperta, con ingresso libero, dal 12 al 15 Maggio con i seguenti orari: Giovedì e Venerdì dalle 14,30 alle 17,00; Sabato e Domenica dalle 15,00 alle 19,00.
Per informazioni: 0331.545958 – solidarietafamigliare@gmail.com
L’associazione Solidarietà Famigliare, costituitasi nel lontano 1981 per volontà di un gruppo di amici, è oggi una delle realtà del volontariato sociale più attive a Castellanza.

Solidarietà famigliare in ... mostra Esposizione dei lavori realizzati nei laboratori del Centro Diurno Disabili presso villa pomini dal 12 al 15 maggio
 

"Solidarietà Famigliare", grazie all'impegno di volontari e famigliari di persone disabili, ha nel tempo consolidato il suo ruolo di punto di riferimento cittadino per le persone disabili, fondando il proprio impegno sulla solidarietà, sulla condivisione e sull'aiuto gratuito alle famiglie colpite dal problema dell'handicap.