1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

MOSTRA DEI RAGAZZI DELLE CLASSI TERZE MEDIE DELLA MARIA AUSILIATRICE A VILLA POMINI

#WHATAWONDERFULWORLD

L’Istituto Maria Ausiliatrice di Castellanza, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, organizza la mostra #WHATAWONDERFULWORLD nelle sale di Villa Pomini.
La rassegna, realizzata dagli alunni delle classi 3A e 3B della #scuolasecondaria firmata #imacastellanza!, sarà inaugurata Giovedì 19 Maggio alle ore 18,00 e rimarrà aperta al pubblico anche Venerdì 20, Sabato 21 e Domenica 22 Maggio.
I ragazzi delle classi 3°A e 3°B durante l’anno scolastico hanno affrontato ed esplorato il tema dei “Patrimoni dell'Umanità” dell'UNESCO. La finalità del lavoro di analisi, rielaborazione e personalizzazione che i ragazzi hanno eseguito è stata quella di favorire il dialogo e lo sviluppo delle culture e preservare il patrimonio culturale e naturale dell'umanità.
I ragazzi saranno felici di accompagnare i visitatori in questo viaggio di scoperta dei patrimoni dell'UNESCO e di presentare gli elaborati che hanno realizzato, dai video delle performance artistiche ad installazioni, modellini e oggetti del backstage.


www.imacastellanza.it