testata per la stampa della pagina

MOSTRA DEI RAGAZZI DELLE CLASSI TERZE MEDIE DELLA MARIA AUSILIATRICE A VILLA POMINI

#WHATAWONDERFULWORLD

L’Istituto Maria Ausiliatrice di Castellanza, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, organizza la mostra #WHATAWONDERFULWORLD nelle sale di Villa Pomini.
La rassegna, realizzata dagli alunni delle classi 3A e 3B della #scuolasecondaria firmata #imacastellanza!, sarà inaugurata Giovedì 19 Maggio alle ore 18,00 e rimarrà aperta al pubblico anche Venerdì 20, Sabato 21 e Domenica 22 Maggio.
I ragazzi delle classi 3°A e 3°B durante l’anno scolastico hanno affrontato ed esplorato il tema dei “Patrimoni dell'Umanità” dell'UNESCO. La finalità del lavoro di analisi, rielaborazione e personalizzazione che i ragazzi hanno eseguito è stata quella di favorire il dialogo e lo sviluppo delle culture e preservare il patrimonio culturale e naturale dell'umanità.
I ragazzi saranno felici di accompagnare i visitatori in questo viaggio di scoperta dei patrimoni dell'UNESCO e di presentare gli elaborati che hanno realizzato, dai video delle performance artistiche ad installazioni, modellini e oggetti del backstage.


www.imacastellanza.it

 (61.85 KB)Scarica il volantino (61.85 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito