testata per la stampa della pagina

Esito di procedura di affidamento Incarico professionale per la redazione del progetto integrato relativo all’attuazione del programma di interventi denominato “la grande piazza dell’olona a Castellanza” – interventi finalizzati all’avvio dei processi di rigenerazione urbana

 

In allegato  l'esito di procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 76, comma 5, del D. lgs. n. 50/2016, s.m.i., Accordo quadro con un solo operatore economico per lavori di manutenzione Opere edili stabili di proprieta’ comunale – periodo 2022-2024 - con opzione di Estensione per ulteriori 12 mesi CIG: 9204718596

Responsabile del Procedimento: arch. Silvano Ferraro - Settore Opere Pubbliche - tel. 0331 526264 – silvano.ferraro@comune.castellanza.va.it
Informazioni di carattere procedurale: dr.sse Michela Olgiati / Ambra Rossi - Servizio Appalti /Contratti - Tel. 0331 526 242 / 290 - appaltionline@comune.castellanza.va.it
Accesso agli atti: dr. Alessandro Colombo – Settore Comunicazione/Informazione/Innovazione - tel. 0331 526 256 - informazione@comune.castellanza.va.it

 (169.61 KB)Scarica il documento (169.61 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito