1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

LUNANA: IL VILLAGGIO ALLA FINE DEL MONDO

SECONDO APPUNTAMENTO CON LA MONTAGNA E CON IL CAI CITTADINO

 

Secondo appuntamento con la montagna nel cartellone de L’Estate in Città 2022 organizzata dall’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza.
La Sezione di Castellanza del C.A.I. (Club Alpino Italiano) organizza per GIOVEDI’ 30 GIUGNO alle ORE 21,00 al TEATRO DI VIA DANTE la proiezione del film LUNANA: IL VILLAGGIO ALLA FINE DEL MONDO.
Film candidato all’Oscar 2022 quale miglior film internazionale. Lunana, il villaggio alla fine del mondo è un viaggio tra due mondi all’interno della stessa nazione, il Bhutan, compiuto da un giovane maestro che parte, di malavoglia, per insegnare e finisce con l’apprendere un possibile e inaspettato modo diverso di vivere.

Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con Cine Teatro Dante.

Locandina manifestazione casi
 
Locandina film Lunana il villaggio alla fine del mondo

La rassegna si concluderà GIOVEDI’ 7 LUGLIO alle ORE 21,00 nella SALA ROTONDA (ex Capannina) in via Bettinelli a Castellanza con ALPINISTE: PAROLE IN CONCERTO – Wanda Rutkiewicz, Catherine Destevelle, Alison Hargreaves, Nives Meroi e Gerlinde Kaltenbrunner. Concerto “live” per voce recitante e pianoforte della M. Natalia Ratti. Musiche di Haydn, Chopin, Rachmaninov, Moussorgsky, Granados. Uno spettacolo scritto da Natalia Ratti, pianista di professione, montanara per passione

L’ingresso a tutti gli eventi è libero e gratuito.

INFO: Ufficio Cultura – tel. 0331.526263 – email: cultura@comune.castellanza.va.it.