1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

La notte dello sport

Sabato 17 Settembre dalle ore 17.00 alle ore 23 presso la Corte del Ciliegio e in V.le Lombardia, la Pro Loco di Castellanza, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport della Città di Castellanza, organizza la manifestazione “La Notte dello Sport”.

La Notte dello Sport sarà l’occasione per visitare gli stand allestiti per bambini ragazzi e adulti con la possibilità di provare a cimentarsi in qualche sport, grazie alla collaborazione delle tante associazioni del territorio: dal ballo hip hop al tennis da tavolo, dal tchoukball al karate e molti altri. Chi avrà la costanza di provare tutti gli sport disponibili riceverà una gradita sorpresa.
Sarà operativo per tutto il periodo della manifestazione un punto di ristoro a cura della Pro Loco.
 Durante la manifestazione inoltre, saranno aperti anche i negozi della zona.
La Notte dello Sport, vuole essere un’opportunità per i cittadini di Castellanza, soprattutto per i più i giovani, per conoscere le realtà sportive che operano sul territorio.” – sostiene Luigi Croci , consigliere delegato alla sport.
 “Grazie a questa “vetrina” del panorama sportivo castellanzese, ognuno potrà magari trovare uno sport da poter praticare. Sarà un’occasione per diffondere quella cultura sportiva che svolge un ruolo importantissimo nella formazione, nello sviluppo e nell’educazione: un’opportunità con cui tenere in allenamento il fisico e la mente”.

La notte dello Sport- conclude il Sindaco Mirella Cerini -  è una iniziativa che anticipa gli eventi legati alla Settimana Europea dello Sport previsti dal 23 al 30 settembre, promosso dal Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri e l’Ammistrazione di Castellanza è ben felice di poter contribuire alla diffusione della cultura sportiva, grazie alla collaborazione di Proloco e delle tante Associazioni del territorio che hanno voluto partecipare, diffondendo pratiche e discipline anche meno conosciute”


Per informazioni: 3349742560

mercatini.prolococastellanza.yahoo.it