testata per la stampa della pagina

Una notte di sport

 
Bambini che giocano in strada

Lo scorso sabato 17 Settembre la PRO LOCO di Castellanza con  il patrocinio del Comune  di Castellanza ha organizzato   presso la Corte  del Ciliegio di Viale Lombardia, la giornata dedicata allo sport.
La manifestazione” – dichiara il Consigliere delegato allo Sport, Luigi Croci  - “tanto attesa dopo i due anni di fermo, ha  consentito finalmente un ritorno alla "normalità" soprattutto per tutti quegli sport amatoriali che erano stati fortemente penalizzati dall’emergenza pandemica
Molte sono state le Associazioni che hanno aderito all’iniziativa e che hanno potuto cosi promuovere le proprie attività sportive. La festa  che è proseguita fino nella  tarda serata,  ha riscosso notevole successo tra giovani e giovanissimi, che hanno così potuto conoscere e cimentarsi nelle  diverse attività sportive proposte.

 

La notte dello sport” – prosegue il Consigliere Croci – “è stata infatti anche una bella occasione per incentivare e sostenere discipline sportive meno diffuse ma praticabili nel territorio di Castellanza e Comuni limitrofi
La Pro Loco di Castellanza, oltre ad organizzare la giornata, ha provveduto ad allietare grandi e piccini con il proprio stand gastronomico.
Un grande ringraziamento dunque” – conclude il Sindaco Mirella Cerini –“ da parte di tutta l’Amministrazione Comunale a Pro Loco di Castellanza per l’organizzazione, ai Carabinieri in congedo per il servizio d’ordine, ai Volontari e naturalmente a tutte le Associazioni sportive che hanno partecipato dimostrando ancora una volta che l’associazionismo ed il volontariato sono importanti per la nostra comunità”.

organizzatori sindaco e consigliere croci
tennis
 
dimostrazione di arti marziali
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito