1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Disegno, Pittura, Anatomia Artistica e Disegno Botanico

 

L'Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza e la Biblioteca Civica di Castellanza ripropongono tra i corsi per il tempo libero il corso, che da tempo riscuote un discreto successo in ogni stagione, "Disegno, Pittura, Anatomia Artistica e Disegno Botanico", base e avanzato, a cura della pittrice Ivana Belloni.

Tavolozza di colori
 

Nei 19 incontri programamti a partire da Mercoledì 22 Ottobre, la pittrice  Ivana Belloni impartirà ai partecipanti nozioni su come nasce un disegno e sulle tecniche per la sua realizzazione, la prospettiva, il ritratto, il drappeggio e il disegno botanico, l'uso del colore, la scelta dei materiali, l'utilizzo dei materiali scelti e la riproduzione delle opere dei maestri.

Le lezioni si terranno presso il Centro Civico di Piazza Soldini, 8.

Il costo ha un costo di € 320,00.=, pagabile in due rate e comprensiva dell'adesione all'Ass. Spazio delle Arti, (materiale escluso) per un minimo di 6 iscritti. Per informazioni e iscrizioni contattare la Biblioteca Civica di Castellanza entro Mercoledì 15 ottobre 2014 (le iscrizioni potranno essere effettuate anche entro Mercoledì 22 ottobre data di inizio del corso) - tel. 0331.503696 - e-mail:biblioteca@comune.castellanza.va.it

In allegato il volantino