1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

APPUNTAMENTO VENERDI’ 14 OTTOBRE DALLE ORE 18.30 DAVANTI AL MUNICIPIO

STREET WORKOUT IN TREKKMILL APPRODA A CASTELLANZA

Street workout im Trekkmill

Il Format di Walking in Silent più famoso d’Italia approda Venerdì 14 Ottobre a Castellanza.
Dopo il successo di Legnano, torna la voglia di percorrere le strade a ritmo di musica, accompagnati dai Masters che hanno fatto emozionare e motivare la città nelle scorse edizioni.
Il progetto Street Workout prevede finalità rivolte a tre componenti che si interfacciano sinergicamente al benessere dell’individuo: lucidità, fitness, culturale.
Da un’esperienza decennale, l’associazione sportiva T.Academy20 con sede in Castellanza, vanta numerose manifestazioni sul territorio lombardo, tra cui Legnano, Milano, Gorla Maggiore e nazionale Roma, Torino.
L’experience di questi anni ha portato il team organizzativo ad essere in grado di gestire in sicurezza tutta la manifestazione, garantendo un impatto acustico pari a zero, un Walking non competitivo e salutare, alla scoperta della città nei suoi luoghi più storici e degni di citazione.
L’appuntamento è per Venerdì 14 Ottobre con la consegna delle cuffie dalle ore 18:30 e l’inizio della manifestazione alle ore 19:30 dal palazzo Comunale di via Brambilla.
Partendo dal Comune, l’iniziativa percorrerà i

 

principali parchi della zona, passando per il meraviglioso Museo Pagani.
Il costo di partecipazione è di 15€ a persona. Nel pacco atleti la T-shirt originale Street Workout e tante altre sorprese!
Per maggiori informazioni: +39 340 48 98 110
La manifestazione in caso di pioggia verrà spostata a venerdì 21/10/2022 con le stesse modalità.